Game of Thrones 5×08: gli spettacolari video backstage di Hardhome

Ecco i segreti della lavorazione della memorabile lotta con gli Estranei

Game of Thrones

INTERAZIONI: 8

L’inverno è arrivato in Game of Thrones! Lunedì sera, qui in Italia, lo abbiamo capito in maniera inequivocabile con il feroce attacco degli Estranei ai Bruti oltre la Barriera. I non morti si sono gettati a valanga su Aspra Dimora e i faticosi negoziati condotti da Jon Snow (Kit Harington) e Tormund (Kristofer Hivju) con i capi del popolo libero, perdono totalmente di importanza.

La HBO ha di recente diffuso dei nuovi video che approfondiscono alcuni dei momenti più importanti dell’ottavo episodio di Game of Thrones, e, grazie alle clip che potete guardare qui sotto, in fondo all’articolo, vedrete anche alcune delle scene in cui ci viene mostrato come è stata realizzata la spettacolare battaglia. Gli showrunner di Game of Thrones hanno anche spiegato che finalmente hanno avuto l’occasione di far vedere qualcosa di completamente nuovo grazie a questa battaglia in cui Jon Snow uccide uno dei leader dei suoi potenti nemici scoprendo il valore dell’acciaio di Valyria, l’ unica arma in grado di distruggere gli Estranei insieme al vetro di drago. Il giovane è diventato una minaccia per le creature che fino a quel momento sembravano non avere avversari.

Ecco gli speciali dietro le quinte dedicati allo spettacolare episodio andato in onda domenica in America, Game of Thrones 5×08: