Game of Thrones: 5 personaggi che Martin avrebbe inserito nello show

Ecco quali personaggi dei suoi libri avrebbe voluto vedere in tv George R.R. Martin

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Il creatore della saga di romanzi da cui è tratta Game of Thrones ha rivelato quali personaggi avrebbe voluto vedere nella serie tv. George R. R. Martin sa che non tutti i personaggi dei suoi libri possono essere adattati per la tv, specialmente perché dalla sua penna sono state partorite migliaia di persone coinvolte nella sua incredibile storia, ma a Entertainment Weekly ha rivelato quali, tra questi, gli sono mancati di più in Game of Thrones.

Il primo personaggio di cui ha parlato è un guerriero eunuco che combatteva nelle fosse di Mereen, si tratta di Belwas il forte, che faceva parte dell’entourage di Dany. Anche se le sue caratteristiche sono state utilizzate per definire il personaggio di Daario, Martin ha confessato di sentirne molto la mancanza.

Il secondo personaggio di cui lo scrittore ha sentito la mancanza in Game of Thrones è Jeyne Poole, la migliore amica di Sansa, un personaggio minore nel primo libro, che però riappare con forza nel quinto libro, quando sposa Ramsay Bolton (che nella serie tv invece ha sposato la povera Sansa). Martin avrebbe poi voluto vedere in azione anche Willas e Garlan , i due fratelli maggiori di maggiori di Loras Tyrell, perché avevano un ruolo particolare negli ultimi due libri, e poi rivela l’ultimo dei personaggi che non era il solo a voler vedere in Game of Thrones. Si tratta di Lady Stoneheart, lo spirito vendicativo di Catelyn Stark, della cui assenza si è parlato molto sul web.