Ellie Goulding fa festa con Katy Perry (foto): Taylor Swift tradita dalla sua migliore amica?

Una foto scattata ad un party ritrae Ellie Goulding con Katy Perry e Lorde: che fine ha fatto la solidarietà all'amica Taylor Swift?

Foto Ellie Goulding con Katy Perry e Lorde

INTERAZIONI: 7

Una foto postata su Instagram, anche se cancellata, difficilmente sparirà dalla rete. Avrebbe dovuto saperlo Ellie Goulding, che ha pubblicato e poi eliminato uno scatto da un party con le amiche: la cantante inglese, ritratta con Lorde e Katy Perry, è stata accusata per questo di tradimento nei confronti dell’amica Taylor Swift.

Piccolo riassunto delle puntate precedenti per chi avesse perso gli ultimi capitoli della saga Swift-Perry: la faida tra le popstar, mai ufficializzata dalle dirette interessate ma ormai di domino pubblico da un anno, è culminata nel video di Bad Blood, ultimo singolo di Taylor Swift dedicato proprio alla sua acerrima nemica. Tra le tantissime guest star della clip c’è anche Ellie Goulding, grande amica della popstar del Tennessee. Altrettanto nota è l’amicizia che lega Ellie Goulding a Katy Perry, circostanza che rischia di mettere la cantante in una posizione decisamente scomoda.

Lo scorso weekend Ellie Goulding ha trascorso una serata con Katy Perry e Lorde (anche lei molto amica della Swift), poi ha tentato di eliminare tutti i riferimenti all’incontro dai social network. Troppo tardi, perché la foto che la ritrae con la rivale di Taylor Swift aveva già fatto il giro della rete poco dopo l’apparizione sul suo profilo Instagram.

Ellie Goulding, Lorde e Katy Perry si sono divertite parecchio insieme ai loro amici e collaboratori, come dimostra la foto in questione: “Non mi ricordo questo, ma… bei momenti” ha scritto la cantante di Love Me Like You Do, lasciando intendere di essere brilla al momento della foto.

Tuttavia, subito dopo, la foto è stata eliminata dal suo profilo Instagram: probabilmente i tanti commenti di fan di Taylor Swift, attoniti all’immagine della Goulding insieme alla nemica giurata della loro beniamina, devono aver convinto la cantante a rimuovere lo scatto per non alimentare ulteriori polemiche. Qualcuno azzarda addirittura l’ipotesi poco credibile che sia stata la stessa Taylor Swift a chiedere che l’immagine sparisse da profilo dell’amica. Il problema è che l’eliminazione della foto, semmai, ha fatto ancora più rumore.