Anche The Kolors agli MTV Awards 2015: saranno a Firenze per il Social Party

MTV Italia annuncia un nuovo ospite agli MTV Awards 2015. Direttamente da Amici 14 arriva la band finalista!

The Kolors agli MTV Awards 2015

INTERAZIONI: 114

I The Kolors saranno agli MTV Awards 2015 in programma per il prossimo 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

La band di Amici di Maria De Filippi, guidata da Stash Fiordispino, si esibirà in occasione della nuova edizione dello show musicale di MTV Italia e darà il via alla serata ricca di performance live.

I Kolors saranno ospiti del Social Party @ MTV Awards e si esibiranno dal vivo prima dell’avvio dello show vero e proprio presentando alcuni dei pezzi contenuti nel nuovo progetto discografico, Out, rilasciato lo scorso 19 maggio su etichetta Baraonda.

La band, attualmente in finale ad Amici 14, è stata scoperta nel 2011 da MTV New Generation e farà ritorno a casa per il Social Party inaugurale diretto da Brenda Lodigiani, atteso prima dello spettacolo per la consegna dei premi.

Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth) sono attualmente uno dei gruppi italiani più amati e seguiti. Grazie alla partecipazione al talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi hanno conquistato un’ampia fetta di pubblico, facendosi conoscere, sentire ed apprezzare in tutta Italia.

The Kolors ospiti degli MTV Awards 2015

La finale del talent show di Maria De Filippi verrà disputata venerdì 5 giugno e sarà trasmessa in diretta su canale 5, in prima serata. I Kolors dovranno vedersela con il rapper Briga e con le ballerine Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa.
Ce la faranno a trionfare e ad aggiudicarsi il trofeo della quattordicesima edizione di Amici? La loro vittoria è nelle mani del pubblico che da casa potrà televotare e supportare i propri concorrenti preferiti utilizzando una (o più) delle modalità a disposizione.

Dopo la finale di Amici 14, la band incontrerà i fan ed autograferà le copie dell’album Out in alcuni dei negozi di musica della penisola nell’ambito dell’instore tour, le cui prime tappe sono già state annunciate.