Anticipazioni The Flash 1×20. Ogni passo di Barry è già stato previsto

Il Dr. Wells si rivela un nemico ancora troppo forte per The Flash e per il suo team. Ora è Iris a essere in pericolo

The Flash 1×

INTERAZIONI: 7

Le notizie che ci arrivano dall’America riguardano tutte il finale di stagione di The Flash, e del relativo successo, ma su Italia 1 va avanti la programmazione. Stasera è il turno del ventesimo episodio, La trappola.

Anche da noi il segreto del Dr. Wells è ormai noto: l’uomo viene dal futuro e la sera della morte della madre di Barry, voleva in realtà uccidere proprio The Flash. Cisco continua ad avere dei sogni premonitori sulla sua morte e utilizzando uno di questi come ambientazione, i ragazzi riescono ad attirare Wells in una trappola.

Davanti alla cella dove è tenuto il padre di Barry, The Flash e Wells ingaggiano una lotta risolta da un colpo di pistola proprio del padre del supereroe che colpisce il nemico. Questi in realtà si rivela essere solo un metaumano che ha preso le sembianze del dottore sulla sedia a rotelle.

Indagando nell’ufficio di Wells, The Flash scopre che il dottore lo stava spiando da tempo grazie a decine di telecamere nascoste. Il suo prossimo obiettivo è chiaramente Iris, ma Barry riesce ad arrivare in tempo ed evitare il suo rapimento. Il dottore prende allora in ostaggio Eddie e pur di salvare la ragazza, il supereroe lo lascia andare. Sfiorando la mano di Iris, Barry le rivela di essere The Flash, mettendo in subbuglio il cuore della donna ma allo stesso tempo facendola sentire più protetta.