Anticipazioni Arrow 3×20. Ora tocca ad Al Sah-him

Arrow deve decidere se salvare Thea e accettare la proposta di Ra's al Ghul di diventare capo della Lega degli Assassini

arrow-the-fallen

INTERAZIONI: 7

Mentre le anticipazioni della stagione 4 aumentano (con un possibile clamoroso ritorno come vi abbiamo raccontato qui), le avventure di Arrow 3 proseguono su Italia 1. Il 2 giugno è il turno dell’episodio intitolato La caduta.

Dopo lo scontro con Ra’s al Ghul, Thea è gravemente ferita e Arrow è costretto a portarla all’ospedale. Quella che sembrava una lieve ferita però potrebbe rivelarsi qualcosa di tragico e per questo anche Malcom, ora amico dei due, arriva al suo fianco.

Maseo rivela ad Arrow che Thea può essere salvata: deve essere immersa nel Pozzo di Lazzaro di proprietà del capo della Lega degli Assassini. In cambio Ra’s vuole che Oliver accetti la sua proposta e diventi il nuovo capo della lega. L’arciere e il suo team portano Thea a Nanda Parbat con l’elicottero di Atom e lì la ragazza viene immersa nel pozzo e salvata.

Felicity e Oliver hanno anche il tempo di passare una notte insieme prima che Arrow prenda il posto di Ra’s al Ghul. Felicity ne approfitta per drogare l’arciere e prova a portarlo via dal rifugio insieme a Diggle. Dopo essere stati scoperti, Arrow si risveglia e convince i nemici a lasciare andare i suoi compagni. Ormai convinto del suo destino, Oliver accetta l’offerta di Ra’s e prende il suo posto. Ora il suo nome è Al Sah-him.