Annunciato l’instore tour dei The Kolors per l’album Out: i primi eventi firmacopie a giugno

La band di Amici 14 incontra i fan dopo il talent: ecco i primi appuntamenti confermati.

The Kolors, Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 154

Dopo Amici di Maria De Filippi la band dei The Kolors presenterà l’album Out in alcuni dei principali negozi di musica della penisola.

Disponibile in versione fisica e digitale dallo scorso 19 maggio, Out domina le classifiche di vendita insieme a Never Again, l’album d’esordio del rapper Briga, e verrà presentato dal vivo attraverso alcuni appuntamenti per la firma degli autografi.

Il primo evento confermato è quello del 6 giugno ad Afragola (Napoli) al Centro commerciale Porte Di Napoli (ore 17:00). A seguire i ragazzi saranno alla Discoteca Laziale di Roma il giorno 7 giugno e al Vulcano Buono di Nola il 9 giugno.

10, 12 e 13 giugno l’instore tour dei Kolors prosegue rispettivamente verso Lonato (BS), Vittuone (MI) e Modena, dove la band guidata da Stash Fiordispino incontrerà i fan ed autograferà le copie di Out in loro possesso.

Tracklist Out:

1 Out
2 Everytime
3 Why Don’t You Love Me?
4 My Queen
5 Me Minus You
6 Why
7 Realize (feat. Elisa)
8 I’m Sorry
9 Great Escape
10 Love
11 Twisting
12 It’s Up to You

Questi non sono che i primi appuntamenti annunciati della tournée promozionale della band attualmente in gara ad Amici di Maria De Filippi, nella quattordicesima edizione.
Stash e i The Kolors facevano parte della sqaudra blu, guidata da Elisa Toffoli, e ora sono giunti fino allo scoglio della finalissima.

Se la dovranno vedere con il rapper Briga e le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio. Dei quattro finalisti in gara, solo uno trionferà e si aggiudicherà il primo posto nella competizione di Amici 14.
Comunque vada la gara, però, sia i The Kolors che Briga incontreranno i fan attaverso alcuni appuntamenti nei negozi di musica della penisola.

I primi appuntamenti firmacopie di Briga

Usciti dal talent – la cui puntata finale è attesa in diretta per venerdì 5 giugno, in prima serata su canale 5 – ognuno dei ragazzi proverà a tracciare il proprio percorso e tra i superstiti, Briga e i The Kolors sono tra quelli che potrebbero avere qualche chance in più, da sempre acclamattisimi dal pubblico.