5 motivi per cui le stagioni di American Horror Story sono collegate

Le quattro stagioni di American Horror Story sono in realtà tutte legate fra loro?

American Horror Story

INTERAZIONI: 68

In attesa della quinta stagione di American Horror Story, che si intitolerà Hotel e avrà fra i protagonisti anche Lady Gaga come raccontato in questo link, su internet si trovano varie teorie per spiegare come tutte le stagioni della serie siano collegate.

Come sappiamo il telefilm creato da Ryan Murphy ogni anno ha cambiato ambientazione e buona parte del cast, mantenendo però quelle atmosfere dark e cupe che hanno resto American Horror Story una serie di successo. Esistono però alcuni fattori in comune ad ogni stagione.

1 – Montgomery

Nella stagione 1 abbiamo visto il chirurgo delle star Charles Montgomery, mentre nella 3 ecco la giovane Madison Montgomery, nata a Los Angeles dove si erano trasferiti i suoi avi. E se fossero parenti?

2 – Pepper 

American Horror Story Freak Show racconta la storia di Pepper dalla sua adozione da parte di Elsa. Ma nella stagione 4 abbiamo visto come nel 1962 Pepper arrivò per la prima volta a Brialcliff e sulla copertina di Life vide la prima immagine di Elsa.

3 – Los Angeles

La città della California è al centro della stagione Murder House ed è anche dove la protagonista si nasconde in Coven. Inoltre è dove Elsa Mars ha la sua dimora in Freak Show. Non un caso che fra tutte le città dell’America, Murphy abbia spesso scelto Los Angeles.

4 – Sarah Paulson

Nella stagione 1 si parla della sua storia di sopravvissuta e nella seconda si vedono anche alcune scene del suo documentario su Lifetime. E in Freak Show le protagoniste guardano uno show sulla sua storia in tv. Quando potremo vederlo anche noi?

5 – Mogli assassine

Certo ci sono molti omicidi in tutte le stagioni di American Horror Story, ma sembra che le uccisioni di mariti da parte delle mogli siano più frequenti. Prima c’è stata Constance, poi Nora Montgomery e anche Joan in Coven. Tre indizi fanno una prova?