Stash e The Kolors dal duetto con Renato Zero all’esibizione con Ricky Martin: video dalla semifinale di Amici 14

Tutti i video della band della squadra blu durante la semifinale di Amici 14.

The Kolors con Renato Zero

INTERAZIONI: 85

La semifinale di Amici di Maria De Filippi inizia con un’esibizione degna di nota, uno spettacolo apprezzato da pubblico e giuria che vede sul palco la band dei The Kolors e Renato Zero.

Elisa Toffoli – direttrice artistica della squadra blu – ha vinto la prova proposta da Alvin e si è guadagnata la possibilità di scegliere se iniziare lei le sfide oppure se far iniziare Emma Marrone e la squadra bianca.

Elisa sceglie di buttarsi subito e schiera Stash e The Kolors in duetto con il primo degli ospiti attesi nella puntata in onda oggi, sabato 30 maggio, su canale 5: Renato Zero.

Mi Vendo e Il Triangolo sono i due pezzi protagonisti del medley che Stash e Renato Zero propongono ricevendo grandi complimenti dai tre giurati, Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Berté, che però non ribadiscono lo stesso pensiero al momento delle votazioni.
“Siete la dimostrazione che questo programma ci voleva proprio. Grazie per questo entusiasmo in questi tempi un po’ bui”, è il ringraziamento di Zero al pubblico, mentre invita i giovani a “ridare smalto a questa Italia”.

Per Renga si è trattato di uno “Spettacolo eccezionale. Divertente, bello”. La Berté, che nel mentre si fa le unghia, apprezza Stash, il quale avrebbe addirittura oscurato Renato Zero.

La Ferilli: “Mi è piaciuto ma lo preferisco in altre circostanze Stash”. Il diretto interessato, ovviamente, si dice emozionato e contento ed immagina la reazione di sua madre mentre dalla TV lo vede duettare con un grandissimo artista italiano.

Stash duetta con il quarto giudice, Ricky Martin, durante la quarta sfida della prima prova sulle note di Livin’ La Vida Loca, She Bangs e La Copa De La Vida. Sullo stesso medley, Klaudia danza.

Anche per la seconda manche è stato Stash con i The Kolors a dare il via alle sfide. La prima canzone interpretata dalla band della squadra blu è Why Don’t Love Me:

E tra i momenti più belli della semifinale dei The Kolors non si può di certo trascurare la memorabile performance sul Another Brick In The Wall dei Pink Floyd:

 

I Kolors hanno concluso le esibizioni nella semifinale con Michael Jackson in un medley di Thriller e Dirty Diana: