Harley Quinn tornerà in Arrow 4?

Dopo un breve cameo nella stagione 2 di Arrow, Harley Quinn potrebbe tornare nella serie dopo il film sulla Suicide Squad

harley quinn arrow

INTERAZIONI: 7

Il personaggio di Harley Quinn, l’eroina protagonista dell’universo della DC Comics, si è solo intravisto in una puntata della seconda stagione di Arrow.

Ed è stato un vero peccato perchè la donna avrebbe potuto portare molto allo show dell’arciere in verde. C’è da dire che, come molti fan hanno fatto notare, Harley è troppo legata al personaggio di Batman per diventare in pianta stabile una protagonista di Arrow. Anche nella recente puntata con la Suicide Squad, Harley Quinn si è solo fatta intravedere.

Proprio il fatto che ora ci sia un film sulla Suicide Squad in uscita, con protagonisti Will Smith e Jared Leto, ha fatto sì che i produttori dello show non volessero puntare troppo sul personaggio in tv. L’attrice che interpreta Thea Queen in Arrow, ovvero Willa Holland, ha rivelato però che i piani erano altri.

“Avevamo molto in mente per il personaggio di Harley Quinn. Ma dopo la prima sceneggiatura i vertici della DC ci hanno fatto capire che c’era altro in programma e quindi abbiamo dovuto abbandonare il progetto e tagliare una scena che era stata preparata” ha detto l’attrice. Questo però non implica che il personaggio non possa tornare in futuro. Soprattutto se il film sulla Suicide Squad sarà un successo al botteghino. In quel caso è probabile che Harley Quinn faccia il suo ritorno in Arrow 4.