Jessica Lange e Ryan Murphy di nuovo insieme ma non per American Horror Story

La nuova stagione andrà in onda su FX il prossimo Ottobre senza Jessica Lange che però lavorerà ancora con Murphy

American Horror Story

INTERAZIONI: 7

Le riprese della quinta stagione della serie antologica di successo targata FX, American Horror Story, inizieranno i primi giorni di Luglio e, come già sappiamo, la star principale dello show non ci sarà. Dopo quattro stagioni, Murder House, Asylum, Coven e Freak Show, la bravissima Jessica Lange ha deciso di non proseguire la sua avventura in American Horror Story, però in questi giorni abbiamo appreso che lavorerà ancora con Ryan Murphy.

Il creatore della serie horror accompagnerà la Lange a teatro, sì avete capito bene, l’attrice ha voltato pagina, basta televisione, tornerà a Broadway in una nuova produzione del capolavoro di Eugene O’Neill Long Day’s Journey Into Night, realizzata dalla Roundabout Theatre Company con cui Murphy collaborerà. Lo spettacolo farà il suo debutto in anteprima il 31 marzo del prossimo anno, il 2016, e vedrà Jessica Lange interpretare Mary Tyrone, una donna dipendente dalla morfina ma sulla via della guarigione. L’attrice, che ha rivelato di aver amato il suo lavoro in American Horror Story, che l’ha vista interpretare ben 4 personaggi diversi, continua quindi a lavorare, anche grazie alla grande amicizia che li lega, con Ryan Murphy, il loro rapporto non è stata minimamente scalfito dalla decisione di lasciare la sua serie.

Intanto apprendiamo, invece, che anche l’amato Schmidt di New Girl, Max Greenfield, alloggerà per un po’ nell’Hotel della quinta stagione di American Horror Story.