Game of Thrones torna al cinema per il finale della quinta stagione

Nelle sale canadesi verrà trasmessa l'ultima puntata della stagione 5. Preparativi per il film di Game of Thrones?

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Dopo il successo della proiezione del primo episodio della quinta stagione di Game of Thrones nei cinema IMAX di Inghilterra e Stati Uniti (per saperne di più leggete qui), la serie della HBO torna nei cinema.

Questa volta sarà il Canada a poter godere della novità, ma è probabile che altri stati si aggiungano col tempo, sperando sempre che l’Italia possa essere fra questi. Il 12 giugno i fan canadesi del Trono di Spade potranno affollare le sale per vedere la conclusione delle avventure della quinta stagione. E pare che molti fan statunitensi varcheranno il confine per godersi Game of Thrones in uno schermo più grande!

Ormai la proiezione in anteprima di alcune puntate della serie HBO nei cinema è sempre più diffusa e come spesso capita questa novità va di pari passo con le voci che vogliono un film di Game of Thrones in lavorazione. Altrimenti come si spiegherebbero queste invasioni delle sale cinematografiche che possono anche togliere spettatori alla HBO in tv? Forse i produttori vogliono testare la fedeltà dei fan del telefilm.

C’è da dire che il canale americano approfitterà dell’occasione per lanciare anche due trailer di due nuove serie che ha in lavorazione: Si tratta della seconda stagione di True Detective e del nuovo telefilm di The Rock intitolato Ballers.