Valerio Scanu si ferma, Marco Carta passa il turno: continua l’Artist Saga degli MTV Awards

Proseguono le votazioni per la categoria Artist Saga degli MTV Awards: ecco le nuove sfide.

Marco Carta contro Nesli, Artist Saga

INTERAZIONI: 64

Inizia oggi il terzo turno di votazioni per la categoria Artist Saga degli MTV Awards 2015, attesi a Firenze per il 14 giugno.

Valerio Scanu non ha superato il secondo turno ed è stato fermato da Alessandra Amoroso per pochi punti percentuale. Marco Carta, invece, sfida Nesli dopo aver sorpassato con oltre l’80% dei voti l’amata e temuta band anglo-irlandese dei One Direction.

Il terzo turno di sfide per la categoria Artist Saga degli MTV Awards è stato attivato oggi, martedì 26 maggio, e sarà votabile fino al 3 giugno, quando conosceremo i nomi dei quattro artisti che si sfideranno nella doppia competizione del quarto turno.

Dal secondo turno sono emerse quattro coppie di artisti per un totale di otto superstiti che a colpi di click cercheranno di aggiudicarsi il lasciapassare per la sfida successiva.

Alessandra Amoroso se la dovrà vedere con Britney Spears, Marco Carta con Nesli, Lorenzo Fragola con Emma Marrone e Marco Mengoni con Avril Lavigne.

Le votazioni sono state avviate solo poche ore fa e attualmente sono in vetta: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Avril Lavigne e Marco Carta ma la strada è ancora tutta in salita! Alla chiusura del terzo turno mancano ancora più di sette giorni e i risultati possono essere ancora tutti stravolti!

La nuova edizione degli MTV Awards è in programma per sabato 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. A presentarla ci sarà il rapper Emis Killa e nella giornata di ieri sono stati comunicati gli ospiti musicali che calcheranno il palco dello show di MTV.

Ora si attendono dettagli sui presenters, i presentatori che si occuperanno di annunciare i vincitori delle diverse categorie e di consegnare loro le statuette. Le votazioni sono nelle mani dei fan che attraverso il sito ufficiale degli MTV Awards possono supportare i propri artisti preferiti e portarli fino alla vittoria.