Optima arriva a Modena con VitaMia , centro commerciale Grandemilia. Nuove offerte di lavoro.

L'offerta integrata di elettricità, gas, telefono e adsl che sta rivoluzionando il settore dei servizi. Entra in Optima, scopri VitaMia


INTERAZIONI: 142

Optima Italia ha inaugurato una nuova Station al centro commerciale Grandemilia, Modena; si tratta del quarto presidio in Emilia Romagna a testimoniare il fermento economico di questa bellissima regione.

Per chi ancora non conoscesse l’offerta VitaMia ricordiamo che si tratta di una vera rivoluzione per il settore servizi. Un’offerta unificata di elettricità, gas, telefono e adsl ad un prezzo unico che parte da 79€.

Per valutare adeguatamente la convenienza del servizio vi consigliamo di recarvi presso la Station Optima a voi più vicina portando con voi le ultime bollette di elettricità e gas: i nostri consulenti saranno lieti di illustrarvi una soluzione declinata sulle vostre abitudini di consumo.

 

VitaMia rappresenta la tranquillità di interfacciarsi con un unico interlocutore per la gestione di tutte le utenze domestiche.

L’apertura di un presidio nel centro commerciale Grandemilia significa anche nuove offerte di lavoro a Modena e provincia. A tutti coloro i quali fossero interessati ad entrare in un’azienda in continua crescita consigliamo di consultare le offerte di lavoro Optima sull’intero territorio nazionale.

Intanto per farvi entrare in confidenza con o spirito della nostra azienda vi proponiamo il simpatico racconto di Raffaele Nicodemo, Responsabile Produzione, sempre in giro a garantire che tutto funzioni perfettamente nelle varie Station.

“L’Emilia è per molti sinonimo di buon cibo, gente simpatica e tanta tanta passione per i motori.
Arrivato stranamente puntuale con il mio frecciarossa fino a Bologna ed avendo quindi un po’ di tempo libero prima di iniziare la nostra installazione notturna, mi sono concesso una volta tanto una piccola divagazione da turista. Mi sono lasciato trasportare dalle emozioni e dai sogni di grandi campioni della velocità nella casa del Cavallino Rampante più famoso del mondo: il museo Enzo Ferrari di Maranello. L’installazione della nostra station è sembrato un po’ un pit-stop di formula 1! Oramai i nostri tecnici sono sempre più veloci nel montaggio, chissà se la Ferrari ce li ruberà!”