Anticipazioni The Flash 1×19. Chi è veramente il Dr. Wells?

Nuove rivelazioni sulla figura del Dr. Wells nella diciannovesima puntata di The Flash

the flash everyman

INTERAZIONI: 7

Negli Stati Uniti la prima stagione di The Flash si è chiusa con ottimi ascolti e anche tante critiche positive che forse nemmeno la DC Comics si aspettava (leggete qui). Il canale CW naturalmente ha subito rinnovato la serie per una seconda stagione, con una velocità che dimostra quanto il canale tenga al telefilm.

Su Italia 1 proseguono al martedì gli episodi in lingua italiana e nella serata del 26 maggio arriveremo alla 19esima puntata intitolata Everyman (in originale “Who is Harrison Wells?”). Come il titolo inglese anticipa, la puntata è incentrata sulla figura del Dr. Wells ormai al centro delle avventure di The Flash e soci.

Tante le domande che lo riguardano e che anche chi segue la programmazione italiana si è posto: davvero non può camminare? L’Anti-Flash è veramente lui? Ha quindi ucciso Cisco nel precedente arco temporale? Nelle ultime puntata di The Flash, Barry cercherè di trovare le risposte a tutte queste domande.

Anche nel passato, dove Barry si trova ora, Cisco comincia a sognare il proprio omicidio per mano dell’Anti-Flash (che noi abbiamo già visto). Ma la verità sul caso del nemico in tuta gialla comincia a delinearsi: Barry scopre negli uffici dello scienziato la tuta gialla del suo nemico. Sconvolto, non sa se rivelarlo agli amici. Inoltre come The Flash stesso ricorda, il nemico ha anche ucciso sua madre Nora Allen. Il gruppo è indeciso se fidarsi o meno di Wells e per il momento decide di metterlo alla prova.