Sheldon proverà a riconquistare Amy in The Big Bang Theory 9

Nella nona stagione di The Big Bang Theory cosa ne sarà della relazione fra i due scienziati?

the big bang theory 9

INTERAZIONI: 7

Fra poco anche in Italia saremo alla pari con la programmazione di The Big Bang Theory dato che come vi abbiamo anticipato in questa news, Italia 1 ha ripreso a trasmettere gli episodi della serie.

Inutile negare che molti fan di Sheldon e soci sono già aggiornati su quanto successo nello show, che si è concluso la scorsa settimana negli Stati Uniti. Nell’ultima puntata abbiamo assistito a vari colpi di scena e alcune novità che saranno molto importanti nella nona stagione. Per questo se non volete spoiler è meglio che non andiate avanti a leggere!

Nell’ultima puntata dell’ottava stagione di The Big Bang Theory, Amy lascia Sheldon via Skype. Solo alla fine della chiamata ci accorgiamo che lo scienziato aveva in mente di proporre un fidanzamento ufficiale alla compagna tramite un prezioso anello comprato di nascosto.

Qualche anticipazione di cosa potrà succedere ce la svela il produttore Steve Molaro: “Non so da quanto Sheldon avesse in mente di fare quella proposta, ma quello che è certo è che lui è veramente innamorato di Amy. Non posso svelare nulla, ma sono certo che farà di tutto per riconquistarla nella nuova stagione” ha detto Molaro. Insomma quando pensavamo che la storia fra Penny e Leonard fosse problematica ecco che arriva quella di Sheldon e Amy a rendere ancora tutto più difficile nei prossimi episodi di The Big Bang Theory.