Da Naughty Boy a Jamie Scott, continua il giallo sull’addio di Zayn Malik ai 1D

Cosa ha spinto l'artista a mollare la band anglo-irlandese? Nuove dichiarazioni in rete.

Zayn Malik, addio ai One Direction

INTERAZIONI: 57

Zayn Malik ha salutato la band anglo-irlandese dei One Direction ma il Mondo non sembra volersene fare una ragione e a distanza di diverse settimane continuano le ipotesi e le insinuazioni in merito al suo gesto.

Due figure molto importanti, Naughty Boy a Jamie Scott, hanno agunto dichiarazioni in merito al rapporo tra Zayn e la band, nella speranza di tranquillizzare i sostenitori: va tutto a gonfie vele.

Davvero Zayn ha lasciato la band per motivi di stress? Indubbiamente, far parte di uno di gruppi più apprezzati del momento significa anche subire un livello di stress inimmaginabile, ma è sul serio questo il motivo che lo ha spinto a salutare per sempre i suoi amici e colleghi?

Un sogno. Per molti poter vestire i panni dei 1D per un solo giorno nella propria vita è un sogno irrealizzabile eppure c’è chi li ha accantonati per tornare alla routine di tutti i giorni, al ciò che aveva prima di diventare l’idolo dei ragazzi di mezzo Mondo.

Intervistato da BANG SHowbiz, Naughty Boy, il produttore colpevole di aver proposto a Zayn Malik di collaborare insieme, ha spiegato che tra il suo ragazzo e i One Direction non vede alcuna inimicizia. Ha invitato i fan a rispettare la scelta di Zayn e a sostenerlo, come hanno fatto in passato, comprendendo e giustificando il suo silenzio. Zayn non ha ancora motivato la sua decisione e non è detto che lo faccia, ma Naughty Boy ha invita tutti al rispetto dei suoi tempi e dei suoi spazi.

Jamie Scott, invece, ha confermato la versione secondo la quale l’addio di Zayn è legato esclusivamente allo stress e ha smentito tutte le voci di astio tra i ragazzi: erano davvero grandissimi amici.

All’apello manca solo la versione di Zayn: lui, in fondo, è l’unico che può mettere a tacere i chiacchiericci una volta per tutte e far luce sul suo addio ai 1D.