The Flash chiude con il botto la prima stagione

In America si è conclusa la prima stagione di The Flash con vari colpi di scena (niente spoiler)


INTERAZIONI: 7

La prima stagione di The Flash si è conclusa negli Stati Uniti con una puntata speciale. In questo post non ci saranno spoiler, dato che stiamo seguendo la stagione in contemporanea su Italia 1 (qui le cronache degli episodi).

In America però non si parla d’altro che della puntata finale e il produttore esecutivo della serie ha voluto sottolineare la soddisfazione del cast. “E’ stato fantastico – ha detto Andrew Kreisberg – Quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura della puntata finale ci siamo messi tutti a piangere. Abbiamo passato così tanto tempo a costruire le relazioni fra i personaggi che portarle alla conclusione ci ha commosso”.

Dalle parole di Kreisberg sembra quasi che non ci sarà una seconda stagione di The Flash, ma niente paura. La serie è già in lavorazione con gli stessi protagonisti.

“Tutti sappiamo che l’Anti-Flash è l’antagonista principale di Barry, ma scommetto che nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo” conclude il produttore parlando di una cosa che già sappiamo, ovvero del travestimento del Dr. Wells.

La puntata finale sul canale CW ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto e anche noi non vediamo l’ora di vederla in italiano perchè le domande ancora in essere, dalla sorte di Cisco a quella del padre di The Flash, sono tante.