Prezzo Surface Pro 3: ecco un’offerta eccezionale, con omaggio un buono acquisto di 500 euro. Dove acquistarlo?

Surface Pro 3 protagonista di una interessante offerta presso Trony, scopriamo i dettagli.

7
CONDIVISIONI

Con un display da 12 pollici, Surface Pro 3 offre la potenza di un portatile in un formato ultraleggero e versatile. Oggi voglio segnalarvi una interessante offerta proposta da Trony, alla luce del prezzo ufficiale del tablet, fissato a 1.129 € nello Store di Microsof: Surface Pro 3 è disponibile a 999 euro, più – in omaggio, un buono acquisto da ben 500 eruo, spendibile dal 1 giugno al 31 luglio 2015 su tutti i prodotti presenti nel negozio di emissione (esclusi: iPhone, carte telefoniche, servizi e cofanetti regalo).

Leggi anche: Microsoft Surface 3, avvistato sul Web un nuovo modello. Quali le caratteristiche?

La promozione è valida a partire dal 22 al 31 maggio, presso i punti vendita Trony che aderiscono all’iniziativa commerciale denominata “Big Bang Trony”, ed interessa la variante di Surface Pro 3 con processore Intel Core i5, 4GB di RAM e 128 Gb di storage interno.

offerta trony surface pro 3

Interessante notare come il “Big Bang Trony” sia applicabile anche per altri prodotti: chi acquisterà un qualsiasi prodotto ad un prezzo superiore a 399 euro, riceverà un buono sconto pari al 50% del prezzo del prodotto stesso.

Con il sostegno integrato, la Cover con tasti staccabile e numerose porte (tra cui la porta USB 3.0 full-size, la Mini DisplayPort e il lettore di schede microSD), Surface Pro 3 garantisce la potenza, la portabilità e la produttività di cui hai bisogno.
La promozione potrà essere sfruttata nei punti vendita situati in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Campania, Puglia e Basilicata. Ulteriori informazioni nel volantino ufficiale:

E voi? Approfitterete di questa offerta, o acquisterete un prodotto diverso da Surface Pro 3?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.