Game of Thrones 5×07 promo (sub ita) e anticipazioni su The Gift

Vediamo quali saranno i protagonisti della prossima puntata di Game of Thrones

Game of Thrones

INTERAZIONI: 11

Andrà in onda domenica 24 maggio in America sulla HBO, il giorno dopo qui in Italia su Sky Alantic in versione originale sottotitolato, il settimo episodio della quinta stagione di Game of Thrones. Nel precedente appuntamento abbiamo visto molto poco il regno di Dorne, così come le incredibili qualità combattive delle affascinanti Serpi del Deserto, le storyline più centrali si sono svolte a Grande Inverno, con l’unione delle famiglie Stark e Bolton, grazie al matrimonio tra Sansa (Sophie Turner) e Ramsay e ad Approdo del Re, con l’arresto di Ser Loras (Finn Jones) e della regina Margaery Tyrell (Natalie Dormer).

La puntata, dal titolo The Gift (trad. lett. il Dono), ci riporterà invece a Braavos, dove Arya (Maisie Williams) sta apprendendo l’arte di dispensare il Dono, ma si concentrerà di nuovo anche su Jon Snow (Kit Harington), in missione per reclutare e salvare i Bruti, a dispetto del volere dei suoi confratelli, e Stannis Baratheon (Stephen Dillane) che si preparerà all’assalto a Grande Inverno. In Game of Thrones 5×07 rivedremo anche Sansa che proverà a parlare con Theon (Alfie Allen) mentre Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) sarà sempre in attesa di un segnale da parte della giovane Stark. Ad Approdo del Re, invece, il confronto tra Lady Olenna (Diana Rigg) e l’Alto Septon (Paul Bentley) promette risvolti molto interessanti.

In attesa del prossimo appuntamento con il Trono di Spade, eccovi il video promo di Game of Thrones 5×07 con i sottotitoli in italiano.