Lorenzo Fragola nei cinema col concerto dal PalaLottomatica di Roma: l’elenco delle sale

Un concerto live trasmesso in diretta dal PalaLottomatica per Lorenzo Fragola: ecco l'elenco sale che aderiscono all'iniziativa

Lorenzo Fragola al cinema: biglietti gratis

INTERAZIONI: 7

Da X Factor a Sanremo fino alle sale cinematografiche: l’ascesa di Lorenzo Fragola ha sorpreso un po’ tutti. Sicuramente il primo a stupirsi del suo successo è stato proprio il giovane cantautore siciliano: in pochi mesi è passato dalla vittoria nel talent show di Sky Uno al palco dell’Ariston direttamente in gara tra i Big, fino a debuttare primo in classifica Fimi con l’album d’esordio 1995. E il prossimo giugno sbarca anche al cinema.

Reduce dal disco di Platino per il brano Siamo Uguali scritto a quattro mani con Fedez (oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube) e dal Disco d’Oro per 1995, Lorenzo Fragola ha appena concluso l’instore tour di presentazione dell’album girando i media store di tutta Italia e ha annunciato il primo tour che parte in autunno e toccherà diverse città. Ma prima dei concerti nei teatri al via da ottobre, il prossimo appuntamento con il cantautore di Catania è sul grande schermo.

Lunedì 29 giugno, a partire dalle 20:50 si svolgerà un evento unico targato Sony Music e QMI: Lorenzo Fragola terrà uno show in diretta dal Palalottomatica di Roma, che sarà trasmesso in molte sale cinematografiche italiane.

Oltre alle esibizioni live di Lorenzo, la serata sarà un mix di racconti, retroscena, interazioni sul palco con ospiti speciali e via social con il pubblico presente nelle sale tramite l’hashtag #fragolaalcinema.

Le sale cinematografiche coinvolte nell’iniziativa sono già tantissime sull’intero territorio nazionale, altre adesioni continueranno ad arrivare nelle prossime settimane. L’elenco sarà aggiornato progressivamente sul sito dedicato all’evento www.fragolaalcinema.it/sale, che renderà note anche le modalità di vendita dei biglietti.

Il promo che anticipa l’evento vede protagonista proprio Lorenzo Fragola che apre le porte di una sala cinematografica al pubblico e stacca i biglietti per la proiezione, spiegando perché quest’iniziativa ha un sapore speciale per lui.