Ecco chi sarà l’interesse amoroso di Daryl in The Walking Dead 6

Grazie a un nuovo casting possiamo scoprire un personaggio mai visto di The Walking Dead

The Walking Dead

INTERAZIONI: 52

Per ora, fortunatamente, le voci di un possibile abbandono dell’attore Norman Reedus a The Walking Dead sembrano svanite. Ve ne avevamo parlato qui, ma il fatto che non ci siano state altre comunicazioni a riguardo ci fa ben sperare.

Inoltre cominciano a trapelare i primi spezzoni della trama della sesta stagione della serie, che sarà anticipata dallo spin-off Fear the Walking Dead. Dalle prime indiscrezioni possiamo cogliere anche qualche riferimento al personaggio di Daryl.

La AMC infatti, il canale che produce The Walking Dead, ha indetto un casting per un nuovo personaggio femminile. Le caratteristiche del nuovo personaggio, che dovrebbe chiamarsi Allison, sono: “donna fra i 30 e i 40 anni, intelligente e affascinante psicologa che diventa impacciata quando parla della sua vita privata nel mondo del passato. Non è cinica ed è davvero interessata agli altri”.

Questo è tutto quello che sappiamo, ma con un ragionamento possiamo capire come mai Allison sarà importante per Daryl. In un episodio della sesta stagione Daryl trova un libro sugli abusi di bambini. Sconvolto lo mette via, ma dalla sua reazione possiamo immaginare che quella scoperta ha riaperto una vecchia ferita. Chi meglio di una psicologa potrebbe aiutarlo a parlarne? E in futuro ad aprirsi di più come non è riuscita a fare Carol? Per sapere se davvero fra i due ci sarà qualcosa dobbiamo aspettare la sesta stagione di The Walking Dead.