The Big Bang Theory 9: meno scienza e più amore

La nuova stagione dello show sarà incentrata quasi totalmente sulle relazioni fra i personaggi.

the big bang theory

INTERAZIONI: 7

Già nella stagione 8 ci siamo abituati a vedere come i personaggi di The Big Bang Theory, compreso l’impassibile Sheldon, si siano lasciati andare nei sentimenti e nelle relazioni.

La parte geek dello show forse ne ha risentito, ma i fan del telefilm hanno potuto scoprire nuove caratteristiche dei protagonisti che mai avremmo immaginato (come il personaggio interpretato da Jim Parsons innamorato ad esempio!). E a quanto pare questa svolta di The Big Bang Theory continuerà anche nella stagione 9.

I produttori della serie hanno comunicato che i nuovi episodi saranno incentrati soprattutto sulle relazioni fra i personaggi del telefilm. A dire la verità a qualche fan storico questa svolta in stile soap opera di The Big Bang Theory non è andata giù dalla stagione 8, ma ormai sembra che la trama abbia presto questa piega. E visti tutti i dubbi rimasti nell’ultima puntata (dal matrimonio di Penny e Leonard fino al mistero del fratellastro di Howard), è probabile che gli autori andranno avanti su questa strada.

Dal canto nostro se possiamo approfondire la conoscenza dei protagonisti e sentire ogni tanto qualche scherzo sui loro studi scientifici, possiamo comunque ritenerci soddisfatti.  Anche il produttore esecutivo Steve Molaro si è detto contento di questa nuova piega e dopo aver assicurato che i protagonisti visti finora non abbandoneranno lo show fino alla decima stagione, possiamo restare tranquilli.