Polemiche e fan sotto shock per una scena di Game of Thrones

Nel sesto episodio Sansa Stark subisce le molestie di Ramsay Bolton. Rivolta sui social

sansa game of thrones

INTERAZIONI: 9

Game of Thrones è nel pieno della quinta stagione e grazie a Sky Atlantic possiamo essere aggiornati in tempo reale su quello che accade nella serie.

Nella sesta puntata del telefilm, intitolata “Unbowed, Unbent, Unbroken” abbiamo assistito a degli sviluppi interessanti in varie parti della trama. E soprattutto c’è stata una scena sconvolgente che ha lasciato senza parole tutti gli spettatori di Game of Thrones.

ATTENZIONE SPOILER: Nella serie, a differenza dei libri, Sansa Stark è diventata la promessa sposa di Ramsay, il figlio adottivo di Lord Bolton. Ramsay si è rivelato un pazzo, capace di uccidere a piacimento e torturare chiunque gli capiti a tiro. Ha trasformato il povero Theon Greyjoy in un scudiero impaurito di nome Reek.

Culmine della pazzia di Ramsay è stata la scena finale della sesta puntata di Game of Thrones 5. Nonostante le promesse fatte, l’uomo decide di approfittare di Sansa subito dopo averla sposata. Dopo averle chiesto se è ancora vergine, Ramsay violenta Sansa sotto gli occhi di Theon. Una scena molto forte che ha mandato su tutte le furie i fan della serie.

Nei libri infatti Sansa non sposa Ramsay e questo ha fatto arrabbiare i fan dei romanzi. Per gli amanti del telefilm invece la scena è stata considerata troppo forte e il personaggio di Sansa non degno di essere vittima di uno stupro. I fan così si sono riversati sui social per accusare la HBO.