Mika in Italia a giugno per firmare le copie di No Place in Heaven: date e città

Il prossimo mese l'artista sarà nel nostro Paese ed incontrerà i fan per autografare il suo nuovo album.

Mika, date instore

INTERAZIONI: 7

Mika presenta in Italia il nuovo album di inediti, No Place in Heaven, atteso per il mese di giugno. Attraverso tre eventi, l’artista incontrerà i suoi fan ed autograferà le copie del nuovo progetto discografico, il cui rilascio è previsto tra lunedì 15 (in digitale) e martedì 16 (in versione fisica).

Per presentare il suo nuovo disco, Mika ha fissato tre eventi firmacopie in Italia:

15 Giugno – Stezzano (BG) – CC Le Due Torri – Media World, ore 17:30
16 Giugno – Roma – La Feltrinelli Via Appia Nuova, ore 18:30
27 Giugno – Marcianise- CC Campania – Mondadori, ore 17:30

Lo staff precisa quanto segue, invitando i sostenitori italiani del cantante a recarsi al punto vendita con ampio anticipo e a rispettare le modalità imposte dai negozi:

ATTENZIONE: Visto il grande afflusso di pubblico previsto, non possiamo garantire che tutti i presenti avranno accesso al firmacopie. Vi raccomandiamo di presentarvi per tempo e secondo le modalità che potrete trovare presso i punti vendita sopra elencati.

Mika sarà in Italia anche prima e dopo i tre eventi dell’instore tour, tra giugno e settembre, per sei concerti per i quali i biglietti sono attualmente in prevendita attraverso il circuito TicketOne.

Anticipato dal singolo Talk About You, in No Place in Heaven c’è anche la seconda canzone estatta, attualmente in rotazione radiofonica in tutto il Mondo. Il pezzo si intitola Good Guys ed è estato presentato a The Voice France nel corso della finalissima della terza edizione, alla fine del mese di aprile.

Good Guys è stato scritto da Mika con la giovane artista americana Skyler Stonestreet e racconta la sua ammirazione per i suoi eroi gay adolescenziali, che cita nel testo.

Good Guys è anche un omaggio a due classici: Where Have All The Flowers Gone di Pete Seeger e Where Have all the Cowboys Gone di Paula Cole.