Lo Stadio è il singolo di Tiziano Ferro che anticipa il tour: la data ufficiale del rilascio

Arriva in radio il nuovo singolo dell'artista di Latina, a un passo dal debutto negli stadi d'Italia.

Tiziano Ferro su Rai 2

INTERAZIONI: 229

Ci siamo quasi: il momento tanto atteso sta per arrivare e tra pochi giorni ascolteremo in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Lo Stadio, che anticipa l’omonima tournée negli stadi principali della penisola.

Lo Stadio segue la pubblicazione del primo estratto, Senza Scappare Mai Più, e del successivo Incanto ed anticipa l’avvio della tournée negli stadi che vedrà il cantautore di Latina impegnato in otto concerti nei sei stadi italiani più rinomati, dal nord al centro della penisola.

OptiMagazine regala due biglietti per il concerto di Roma

Lo Stadio Tour – calendario aggiornato:

20 giugno TORINO Stadio Olimpico
23 giugno FIRENZE Stadio Franchi
26 giugno ROMA Stadio Olimpico
27 giugno ROMA Stadio Olimpico
1 luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara
4 luglio MILANO Stadio San Siro
5 luglio MILANO Stadio San Siro
8 luglio VERONA Stadio Bentegodi

Ad anticipare il debutto di Tiziano Ferro negli stadi italiani ci sarà la colonna sonora scritta pensando alle emozioni dei live al cospetto di decine di migliaia di persone. Il cantante lo aveva già annunciato a novembre, ai tempi dell’incontro con i fan iscritti al Fan Club ufficiale che si è tenuto a Torino, e a distanza di oltre sei mesi il momento tanto atteso sta per arrivare.

Lo Stadio è tra gli inediti della raccolta di succesi TZN-The Best of Tiziano Ferro ed è tra le canzoni più apprezzate. Per la gioia dei fan italiani (e non solo!) è stato annunciato oggi che Lo Stadio debutterà in radio venerdì 22 maggio e che mancano quindi una manciata di giorni all’ascolto nelle emittenti del Paese.

La canzone è già disponibile, invece, in download digitale su iTunes e in tutti gli store della rete.

Tra un mese esatto e un giorno partirà dallo Stadio Olimpico di Torino il tour estivo di Tiziano Ferro ed OptiMagazine vi regala due biglietti per assistere al concerto dell’artista a Roma. I ticket sono ormai esauriti ma ve ne regaliamo due per la prima tappa del 26 giugno.