Briga batte The Kolors: suo il 1° posto con Never Again

Il rapper e la band di Amici 14 pubblicano oggi i rispettivi progetti discografici e scalano la classifica iTunes.

Classifica EarOne 12 giugno 2015: The Kolors e Mattia Briga

INTERAZIONI: 287

Sono in vendita da oggi, martedì 19 maggio, gli album di inediti di Briga e dei The Kolors, due dei concorrenti in gara ad Amici di Maria De Filippi, nella quattordicesima edizione attualmente in corso.

Il rapper della squadra bianca e il gruppo della squadra blu hanno pubblicato oggi i rispettivi progetti discografici e Briga si trova attualmente in vetta alla classifica iTunes con Never Again (Honiro/Believe Digital)

Secondi, invece, i The Kolors con quello che per loro è il secondo progetto discografico, Out (Baraonda).

Briga e i The Kolors hanno superato il posizionamento del nuovo disco di inediti di Eros Ramazzotti, Perfetto, fermo al terzo posto. Anticipano anche Il Bello D’Esser Brutti di J-Ax e Lorenzo 2015 CC. di Jovanotti.
Sesto posto per Nitro con Suicidol e settimo Vasco Rossi con Sono Innocente. Chiudono la top 10 la compilation Ibiza Opening Party 2015, 9 di Negrita e Beyond di Mario Biondi.

Briga e The Kolors, classifica iTunes

Out – Tracklist

1 Out
2 Everytime
3 Why Don’t You Love Me?
4 My Queen
5 Me Minus You
6 Why
7 Realize (feat. Elisa)
8 I’m Sorry
9 Great Escape
10 Love
11 Twisting
12 It’s Up to You

Never Again – Tracklist

1 Never Again
2 Talento de barrio (ft. E.Toffana & Kompayde)
3 L’amore è qua
4 Nessuna è più bella di te (ft. Gemello)
5 Non più una bugia
6 Sei di mattina (Acoustic Version)
7 Tu
8 L’amo (ft. Primo Brown & Martina May)
9 Dicembre Roma
10 Esistendo

Briga e i The Kolors proseguono il proprio percorso nel talent show italiano più seguito e sono attulamente giunti alla settima puntata della fase serale, che verrà trasmessa su canale 5 in prima serata sabato 23 maggio.
Il settimo appuntamento con le sfide del serale di Amici 14 è già stato registrato e l’esito delle manche è noto, così come il nome del talento che ha dovuto lasciare il programma.

Alla finale di Amici 14 dovrebbero mancare solo due appuntamenti. Secondo quanto emerso in rete, infatti, la finalissima anche quest’anno vedrà esibirsi quattro talenti.