Anticipazioni The Flash 1×18. Cisco ha delle strane premonizioni…

Cisco aiuta Atom ma intanto sogna la sua morte per mano dell'Anti- Flash

the flash

INTERAZIONI: 7

Le puntate di The Flash vanno avanti…nel passato. Barry si trova ancora in un lasso temporale diverso e per questo gli avvenimenti che hanno sconvolto le precedenti puntate (come le rivelazioni del Dr. Wells e la presunta morte di Cisco) non intaccano la trama della puntata di stasera su Italia 1, dal titolo Bug Eyed Bandit.

Proprio Cisco è al centro di una parte della puntata: Ray Palmer, ovvero Atom, lascia per qualche tempo Arrow e Starling City e va a fare visita all’amico di The Flash. Il milionario ha bisogno di Cisco per costruire la sua armatura e il ragazzo è ben contento di poterlo aiutare. Si tratta della stessa armatura che vedremo nello spinoff League of Legends come vi abbiamo raccontato qui.

Intanto The Flash ha a che fare con un nuovo nemico: si tratta di una ragazza che riesce a controllare le api e per questo viene soprannominata Bug Eyed Bandit. In realtà le api con cui sono avvenuti molto attacchi in città sono dei minuscoli marchingegni elettronici creati dalla donna. Ma il fulcro della puntata è sempre Cisco.

Il ragazzo comunica di aver fatto degli strani sogni: è convinto che il Dr. Wells sia l’Anti-Flash e l’ha sognato mentre si alzava dalla carrozzina e cercava di ucciderlo. Proprio quello che, come già sappiamo, succederà in futuro a meno che The Flash riesca a evitarlo…