Taylor Swift trionfa ai Billboard Music Awards 2015 con Calvin Harris: il video di Bad Blood

Insieme a Calvin Harris con cui ha presenziato in prima fila, Taylor Swift ha stravinto la serata: ecco il video di Bad Blood presentato in anteprima ai Billboard Music Awards 2015

Video Taylor Swift ai Billboard Music Awards 2015

INTERAZIONI: 52

L’attesa per i fan di Taylor Swift è finita: dopo due settimane di anticipazioni divulgate dalla popstar, il video di Bad Blood è stato presentato in anteprima mondiale domenica 17 maggio, in apertura dei Billboard Music Awards 2015.

La mega produzione diretta da Joseph Khan e con protagonista la cantante di Nashville, che ne è anche produttrice, è stata trasmessa per ben 6 minuti alla partenza della cerimonia di premiazione in scena a Las Vegas.

Il video del brano, realizzato per il remix in collaborazione con Kendrick Lamar, contiene apparizioni di amiche di Taylor Swift e celebrità del calibro di Lily Aldridge, Zendaya, Hayley Williams, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Lena Dunham, Kendrick Lamar, Karlie Kloss, Serayah, Jessica Alba, Martha Hunt, Ellen Pompeo, Mariska Hargitay, Cara Delevingne, Cindy Crawford e Selena Gomez.

La trama della clip vede Selena Gomez nel ruolo di Bad Blood: il suo personaggio tradisce quello interpretato da Taylor Swift, che poi decide di reclutare un potente battaglione femminile per vendicarsi. Il quarto singolo estratto dall’album 1989, come già noto, è dedicato alla rivale di Taylor Swift, la collega Katy Perry, accusata di aver provato a sabotarle un tour sottraendole dei ballerini.

La popstar ha assistito alla cerimonia seduta al fianco del produttore e deejay Calvin Harris: dopo mesi di paparazzate e rumors, i Billboard Music Awards 2015 sono diventati l’occasione giusta per ufficializzare la relazione. Arrivati separatamente sul red carpet, i due sono rimasti seduti in prima fila uno accanto all’altro, tra sguardi e chiacchiere. Taylor Swift è stata accolta dall’abbraccio di Calvin Harris dopo le numerose vittorie della serata.

La serata ha sancito il trionfo di Taylor Swift, già precedentemente premiata come Donna dell’Anno da Billboard. La popstar ha portato a casa ben 8 statuette su 14 nomination, premiata per l’album 1989 e il singolo Shake It Off, ma anche come Artista dell’anno. Ecco la lista dei Billboard Awards conquistati da Taylor Swift in quest’edizione.

– Top Billboard 200 per l’album 1989
– Top Billboard 200 Artist
– Top Hot 100 Artist
– Top Digital Songs Artist
– Top Streaming Song per il video di Shake It Off
– Top Female Artist
– Billboard Chart Achievement Award
– Top Artist.