Mad Men è finita ma lascia un ultimo mistero (video:7 stagioni in 7 scene)

Il finale di Mad Men ha soddisfatto i fan, anche se…


INTERAZIONI: 7

Mad Men, lo show tv creato da Matthew Weiner, nonché una delle serie più innovative del piccolo schermo, è giunta al termine. Dopo sette indimenticabili stagioni che hanno ottenuto ottimi riconoscimenti da parte di critica e pubblico, la serie targata AMC che è stata lodata per la qualità dei dialoghi e del cast, si è conclusa definitivamente.

Nell’ultima puntata, dal titolo “Person to Person” ed ambientata nel 1970, tutte le varie storyline dei protagonisti sono state chiuse, ma su quella del protagonista Don (Jon Hamm) è rimasto aperto uno spiraglio su ciò che accadrà. Il fatto di sapere che fine faranno tutti gli altri personaggi è comunque bastato ai fan per apprezzare anche l’incertezza su cosa farà il protagonista che comunque rimane con un’incognita sul proprio futuro. Mad Men si è chiuso con una delle pubblicità più celebri mai realizzate in America, il famoso spot della Coca-Cola “I Want to Buy the World a Coke” del 1971, ideato dalla McCann Erickson, questo significa che Don è tornato al lavoro?

Per celebrare la conclusione di Mad Man, Deadline ha realizzato un video con le sette migliori scene della serie, una per ogni stagione, lo potete guardare qui di seguito per ripercorrere insieme a noi i momenti indimenticabili delle sette stagioni della serie di culto, ormai giunta alla fine.