Fiorella Mannoia in concerto all’Arena Di Verona con tanti ospiti: info biglietti in prevendita

Dopo aver girato l'Italia e l'Europa in tour, Fiorella Mannoia approderà all'Arena di Verona con un concerto ricco di guest star: i dettagli sui biglietti in prevendita

Concerto Fiorella Mannoia Arena Di Verona 7 settembre 2015

INTERAZIONI: 7

Mentre è in tour in giro per i teatri d’Italia e d’Europa, Fiorella Mannoia annuncia un concerto-evento imperdibile per il suo pubblico: la cantautrice ed interprete romana sarà in scena nel tempio della musica italiana, all’Arena di Verona, lunedì 7 settembre 2015.

Sarà l’occasione per festeggiare oltre 40 anni in musica, insieme a tanti ospiti scelti tra gli artisti e gli amici che negli anni hanno avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso artistico: i nomi delle guest star dell’evento non sono stati ancora annunciati, ma a giudicare dai tanti duetti presenti nell’ultimo album dell’artista (Cesare Cremonini, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi, solo per citarne alcuni), il cast della serata sarà certamente molto ricco.

Lo spettacolo sarà la summa delle sue più grandi hit, dai brani d’autore agli ultimi singoli, che si alternano in una scaletta capace di rievocare i momenti più importanti della sua carriera, con canzoni indimenticabili che sono entrate ormai nella cultura popolare italiana e l’hanno resa l’interprete pi apprezzata dal pubblico, oltre che la più ricercata dagli autori.

Fiorella Mannoia all’Arena di Verona

Il tour a supporto dell’ultimo album Fiorella, che ha debuttato al primo posto in classifica Fimi lo scorso anno, l’ha portata anche in Europa con concerti nelle principali capitali: il calendario dei live è stato di recente arricchito con nuove date, che vanno ad aggiungersi alle già numerose annunciate nei mesi passati.

Quest’estate, tra giugno e agosto, Fiorella Mannoia terrà oltre 10 date, prima di approdare a Verona a settembre.

FIORELLA LIVE 2015

I biglietti per il cocnerto di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona di lunedì 7 settembre 2015 sono disponibili in prevendita a partire da lunedì 18 maggio 2015, su circuito TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Ammirata da sempre per il suo impegno nel sociale, Fiorella Mannoia ha legato il concerto-evento di Verona ad una causa benefica: la serata del 7 settembre all’Arena è promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), che nel 2015 festeggia il Cinquantesimo anniversario di attività. I fondi raccolti con i biglietti dell’evento contribuiranno a finanziare ricerca oncologica, sostenendo la formazione di giovani ricercatori italiani e i loro progetti innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.