Anticipazioni Arrow 3×18. La polizia sulle tracce di Oliver

Arsenal e Atom decidono di prendere le parti di Arrow e aiutarlo nella sua lotta contro i criminali

arrow-aresenal

INTERAZIONI: 7

Anche se tutte le nostre attenzioni sono concentrate sulle prime immagini dello spinoff di Arrow e The Flash (il trailer di Legends of Tomorrow è a questo link), su Italia 1 continuano le avventure in solitaria dell’arciere. Il 19 maggio andrà in onda la puntata intitolata Nemico Pubblico, Public enemy in originale.

Al centro della puntata proprio uno dei protagonisti dello spinoff, ovvero Atom. Il supereroe milionario viene ferito per la prima volta durante uno scontro e si rende conto che vestire i panni di giustiziere non è facile come aveva immaginato. Intanto Arrow continua a essere ossessionato dalla richiesta di Ra’s al Ghul che vuole l’arciere al suo posto come capo della Lega degli assassini.

Per dimostrargli l’importanza della sua proposta, Ra’s rapisce il comandante Lance e gli rivela l’identità di Arrow. Il poliziotto è sorpreso nello scoprire che si tratta di Oliver Queen e, deluso, rilascia subito un mandato di cattura per l’amico.

Intanto Strarling City è sconvolta dall’omicidio del sindaco Caste e Felicity vorrebbe che Oliver si dedicasse alla questione. Ma Arrow non può scappare al mandato di cattura di Lance per dimostrare di essere dallo stesso lato delle forze dell’ordine. Quando sembra destinato a finire in carcere, Roy “Arsenal” prende il suo posto e si costituisce alla polizia.