Scaletta dei Billboard Music Awards 2015: come seguire il red carpet in streaming

Alla MGM Grand Arena di Las Vegas, i Billboard Music Awards 2015 partiranno con la première del video di Taylor Swift Bad Blood: ecco come seguirli

Billboard Music Awards 2015 live streaming: scaletta

INTERAZIONI: 7

I Billboard Music Awards 2015 si apriranno questa sera con l’attesa première di ben 6 minuti del video di Bad Blood di Taylor Swift: l’edizione di quest’anno dei premi musicali organizzati dalla prestigiosa rivista statunitense vanno in onda il 17 maggio sulla ABC.

Oltre ad avere l’onore di aprire la serata con la nuova clip, Taylor Swift è l’artista più nominata ai Billboard Music Awards 2015: la popstar ha conquistato ben 14 nomination in sole 13 categorie. Altri contendenti in vista sono Sam Smith (13 nomination), Iggy Azalea (12) e Meghan Trainor (9).

Taylor Swift debutterà in anteprima mondiale col video di Bad Blood anticipato questa settimana da una serie di foto promozionali con decine tra top model, attrici e cantanti che hanno partecipato con un cameo: tra loro Ellen Pompeo, Lena Dunham, Kendrick Lamar, Jessica Alba e, ultima in ordine di tempo ad essere annunciata nel cast, Selena Gomez.

Un gran numero di performance è previsto durante la serata: si esibiranno ai Billboard Music Awards 2015, tra gli altri, Mariah Carey, Kelly Clarkson, Van Halen, Kanye West, Fifth Harmony e Tori Kelly. Quest’edizione sarà caratterizzata da diversi duetti tra superstar, tra cui Pitbull con Chris Brown, Fall Out Boy con Wiz Khalifa, Meghan Trainor con John Legend e Britney Spears con Iggy Azalea.

Inoltre, è prevista una speciale performance dei Simple Minds in Do not You (Forget About Me) per celebrare il 30° anniversario di The Breakfast Club.

Ecco la scaletta della serata.

La cerimonia sarà presentata da Ludacris e Chrissy Teigen: l’inizio è previsto alle 08:00 ora locale (in Italia le 2:00 del mattino) in diretta sulla ABC dalla MGM Grand Arena di Las Vegas. La ABC trasmetterà l’evento anche in streaming on-line sul sito ufficiale dell’emittente, mentre sui canali social Facebook e Twitter saranno pubblicati aggiornamenti Live. La diretta streaming non è disponibile nei territori situati fuori dai confini statunitensi, a meno di non collegarsi su siti live stream non ufficiali.

Ad ogni modo, è possibile ugualmente seguire il red carpet di quest’edizione che parte alle 06:00 EST (Mezzanotte in Italia) gratuitamente su Yahoo! Live.