Finalmente The Big Bang Theory in italiano torna su Joi

Il canale di Mediaset Premium riprende le trasmissioni dell'ottava stagione di The Big Bang Theory

the big bang theory

INTERAZIONI: 12

L’ottava stagione di The Big Bang Theory si è già conclusa in America con un colpo di scena di cui vi abbiamo parlato qui (e che chi segue le puntate in italiano è meglio che non legga).

Finalmente però anche i fan italiani della serie potranno tornare a gustarsi i loro beniamini doppiati nella nostra lingua. Il canale Joi di Mediaset Premium riprenderà da martedì 19 maggio a trasmettere le puntate dell’ottava stagione di The Big Bang Theory. Il primo episodio trasmesso sarà il numero 9 intitolato La deviazione del setto seguito subito dal decimo Il riflesso dello champagne. Tutti pronti a sintonizzarvi alle 21.15 su Joi.

Chi ha seguito la programmazione americana potrà comunque rigustare le avventure di Sheldon e soci che soprattutto in questa ottava stagioni si sono fatti interessanti dal punto di vista sentimentale. Joi trasmetterà le quattordici puntate mancanti così i fan italiani, fra 7 settimane, saranno al passo con gli avvenimenti di The Big Bang Theory.

Intanto le voci sulla stagione 9 continuano e a quanto parte il fratellastro di Howard, presentato proprio nel corso dell’ottava stagione, avrà sempre più spazio. Mentre la relazione fra Penny e Leonard sarà a un bivio: sposarsi o meno? Per essere al passo non ci resta che ripassare tutto ciò che è successo a partire da martedì su Joi.