Winterfell di Game of Thrones esiste davvero, ecco dove si trova

Una città del Massachusetts ha deciso di nominare un quartiere come un villaggio di Game of Thrones

Sansa-Stark-game of thrones

INTERAZIONI: 7

Fan di Game of Thrones, pronti a trasferirvi in Massachusetts, negli Stati Uniti? Sì perchè Winterfell, uno dei luoghi più importanti nelle storie create da George R.R. Martin si trova proprio lì.

O meglio, ci si trova da loro. Degli abitanti del villaggio di Seekonk nello stato americano hanno deciso di ribattezzare un quartiere della città proprio in Winterfell. I cittadini si sono detti dei grandi fan di Game of Thrones e quindi nella riunione per trovare un nuovo nome a quell’area della città non ci sono stati dubbi.

Purtroppo non si respira un ambiente medievale e non ci sono draghi in volo nei cieli, ma poter dire di essere di Winterfell dove fare un bell’effetto a chi segue da anni le avventure di Jon Snow e compagni. Nel Trono di spade, Winterfell è la città del nord (qui la mappa super dettagliata di Westeros) da cui proviene la famiglia degli Stark e che ora è stata presa dai Bolton. Nell’ultima stagione la povera Sansa Stark è tornata proprio in quei luoghi.

Le case sono in vendita e così anche i terreni. Se volete costruirvi un castello a Winterfell e cominciare a vivere come un personaggio di Game of Thrones, non dovete fare altro che spostarvi nel Massachusetts.