Video di Deborah Iurato e J-Ax nella scuola di Amici di Maria De Filippi con Stash e The Kolors

Tanti ospiti questa settimana nella scuola di Amici 14: il video dell'incontro di Deborah Iurato e J-Ax con i Kolors.

Stash dei Kolors con Deborah Iurato e J-Ax

INTERAZIONI: 11

Deborah Iurato, J-Ax e Antonello Venditti hanno fatto visita ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi. La vincitrice in carica del talent show Mediaset ha incontrato Stash e i The Kolors e con loro ha cantato Dimmi dov’è il cielo ma non si esibirà in duetto con la band nel corso del sesto appuntamento con il serale di Amici 14.

Diverso è il discorso per quanto riguarda J-Ax e Antonello Venditti: loro saranno i due ospiti musicali del sesto serale in onda su canale 5 sabato 16 maggio e duetteranno con Stash e i The Kolors e con il rapper Briga, rispettivamente della squadra blu e della squadra bianca.

Deborah Iurato ha trascorso alcune ore nelle casette dei ragazzi di Amici esclusivamente per raccontare la sua esperienza e per spiegare ai talenti giunti fino alla fase serale del programma che qualunque cosa accada nella scuola, il percorso nel mondo della musica si farà serio a telecamere spente.

Attraverso una serie di immagini, i ragazzi hanno rivisto il momento del verdetto finale di Amici 13 e osservato la reazione di Deborah quando le è stato comunicato di aver sconfitto l’amata band dei Dear Jack. Poi hanno rivisto una selezione di esibizioni al cospetto di migliaia di persone, giunte da ogni parte d’Italia per assistere ai suoi concerti estivi, ed infine hanno ascoltato i suoi consigli, a pochi passi dalla finale del programma, attesa a giugno in diretta su canale 5.

J-Ax e Antonello Venditti, invece, duetteranno con i cantanti rimasti in gara e appariranno in TV sabato 16 maggio. Il primo canterà con Stash e i The Kolors, il secondo con il rapper Briga.

In attesa di vedere le performance, su Witty TV c’è un’anticipazione dalla sessione di prove in studio e il momento dell’incontro dei ragazzi di Amici con gli ospiti del sesto serale.