Game of Thrones 6 potrebbe avere un cameo del principe Harry

Il figlio di Lady Diana in trattative per una piccola parte in Game of Thrones

game of thrones harry

INTERAZIONI: 7

Mentre la quinta stagione di Game of Thrones sta tenendo incollati allo schermo gli spettatori di tutto il mondo, si comincia a parlare già della sesta stagione della serie.

I produttori della HBO, il canale che trasmette il telefilm tratto dai libri di George R.R. Martin, hanno in serbo un colpo di scena incredibile per il cast di Game of Thrones 6. Fra gli indiziati per un cameo ci sarebbe infatti il principe Harry d’Inghilterra. Al figlio di Lady Diana è stata offerta una piccola parte nei nuovi episodi che saranno girati quest’estate nell’Irlanda del Nord.

La fonte, non del tutto attendibile a dire il vero, è il rotocalco inglese Daily Star che riferisce come i vertici dello show abbiano approcciato l’entourage di Harry, da poco diventato zio per la seconda volta dopo la nascita della figlia del fratello William. Pare che il principino sia un grande fan della serie e sarebbe più che onorato di prendere parte alla sesta stagione di Game of Thrones.

Non sappiamo quanto ci sia di vero e probabilmente questo rimarrà solo un sogno dei fan della serie che dopo aver avuto a che fare con re e draghi fittizi avrebbero apprezzato il cameo di un vero nobile dal sangue blu. Per vedere il principe Harry duettare con Khaleesi non ci resta che sognare a occhi aperti.