Fear The Walking Dead: il primo video dietro le quinte

Al via la produzione di Fear The Walking Dead che ci mostra il suo backstage

The Walking Dead

INTERAZIONI: 9

Fear the Walking Dead, la nuova serie della AMC creata da Robert Kirkman che nasce da una costola putrefatta del suo The Walking Dead, famosissimo fumetto e conseguente serie tv di successo, debutterà questa estate sugli schermi americani (chissà se arriverà a breve in Italia, come avviene per il serial madre…). Sono quindi iniziate le riprese a Vancouver, in Canada, e il canale americano ha voluto diffondere un primo video girato proprio sul set che potete vedere comodamente in fondo a questa pagina, sotto all’articolo.

La prima stagione di Fear the Walking Dead sarà composta da soli sei episodi, ma vi ricordiamo che la seconda stagione è già stata ordinata, e sarà ambientata a Los Angeles durante le prime settimane dell’epidemia zombie. In seguito però il nuovo show raggiungerà la linea temporale di The Walking Dead, quindi lo possiamo considerare solo inizialmente un prequel perché, dopo aver visto nuovamente (a Los Angeles stavolta) i primi giorni della diffusione dell’epidemia, quando il pericolo era ad ogni angolo e il rischio era moooolto più alto, torneremo ai tempi raccontati nella serie principale. Pure chi non ha visto The Walking Dead, quindi, potrà apprezzare Fear The Walking Dead, anche se, a nostro parere, farebbe bene a guardarsi tutte e 5 le stagioni di TWD prima di vedere la nuova serie.

Sono veramente eccitato all’idea di proseguire questo viaggio apocalittico! ha dichiarato lo showrunner David Erickson. Ecco il video del dietro le quinte della nuova attesissima Fear The Walking Dead: (a proposito, quello in alto è il nuovo logo)