Bad Blood di Taylor Swift è già cult sui social: le foto promozionali del video

Una clip ispirata ai personaggi Marvel per Bad Blood: ecco le immagini promozionali pubblicate da Taylor Swift

Foto Taylor Swift video Bad Blood

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift sa come creare attesa prima del rilascio di un video: la popstar sta pubblicando foto promozionali della clip per il prossimo singolo estratto dall’album 1989, il brano Bad Blood.

Come i fan ben sanno ormai da tempo, si tratta della traccia che Taylor Swift ha dedicato alla sua nemica giurata, Katy Perry: la cantante di Blank Space ha parlato del brano per la prima volta in un’intervista a Rolling Stone lo scorso anno, spiegando perché ha voluto dedicarlo alla misteriosa collega che ha tentato di sabotarle un tour. Il nome è rimasto top secret per poco, visto che già pochi giorni dopo i tabloid identificavano in Katy Perry – attualmente impegnata col suo ex, il cantautore John Mayer – la popstar in questione.

La clip di Bad Blood sarà presentata in esclusiva il 17 maggio ai Billboard Music Awards: Taylor Swift ha già imposto il titolo tra i trending topics sui social settimane prima del rilascio, pubblicando le immagini di poster promozionali in cui compaiono le tante dive, nonché amiche dell’artista, chiamate a recitare un cameo nel video.

Oltre al manifesto che vede protagonista la stessa Taylor Swift, sono stati pubblicati quelli con la modella Lily Aldridge e la cantante Zendaya, che interpretano rispettivamente Catastrophe, Frostbyte e Cut-Throat nella clip, mentre Hayley Williams apparirà nei panni di Crimson Curse e Gigi Hadid in quelli di Slay-Z. Risulta chiaro, dunque, come Taylor Swift si sia ispirata per il video a personaggi a fumetti della Marvel.

La notizia che Taylor Swift aveva chiamato a raccolta un esercito di amiche a Los Angeles sul set del video aveva già fatto il giro della rete: anche Selena Gomez e Cara Delevingne sono state avvistate durante le riprese. Proodotto da Taylor Swift, il video è diretto da Joseph Kahn, lo stesso che ha girato Blank Space diventato un fenomeno in rete con oltre 800 milioni di visite su VEVO.


Taylor Swift – Blank Space on MUZU.TV.