Alessandra Amoroso rilascia il primo singolo in spagnolo: audio Grito Y No Me Escuchas

Grito Y No Me Escuchas è il prio singolo di Alessandra Amoroso per il mercato estero: ascoltalo qui!

Alessandra Amoroso, singolo in spagnolo

INTERAZIONI: 9

Alessandra Amoroso è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: il 15 maggio arriverà il nuovo singolo, il primo in lingua spagnola per il mercato estero.

La notizia era nell’aria ormai da diversi mesi ma solo ieri si è concretizzata: è stata la rete a rivelare il titolo della prima canzone che l’Amoroso presenterà sul mercato spagnolo e latino-americano.
Si tratta di Grito Y No Me Escuchas, versione spagnola del singolo Urlo E Non Mi Senti.

Su VEVO è apparso un videoclip la cui anteprima porta proprio questo titolo e con il trascorrere delle ore la verità è venuta a galla.
Mentre dall’Italia, infatti, siamo impossibilitati al caricamento della clip e si visualizza un messaggio d’errore, da Twitter si apprende che all’estero il video è visibile e i fan dell’Amoroso che hanno avuto già l’opportunità di guardarlo assicurano che attendere qualche ora in più o qualche giorno in più – ne vale assolutamente la pena!

Alessandra Amoroso, Grito Y No Me Escuchas

La clip ufficiale di Grito Y No Me Escuchas porta la firma del regista Gaetano Morbioli e di Run Multimedia, queste le informazioni che si visualizzano sulla pagina di VEVO all’interno della quale si dovrebbe visuallizzare anche l’intero video.

Nell’attesa, non resta che accontentarsi della traccia audio, che vi proponiamo di seguito:

Alessandra Amoroso, ieri pomeriggio, è stata in chat con i suoi fan e ha svelato altri dettagli sull’incontro con il fanclub ufficiale che si terrà a Napoli il 24 maggio.

Poi su Facebook ha riportato quanto appena svelato:

“Come annunciato durante l’Alecam di poco fa, possiamo finalmente darvi alcune informazioni sul Raduno del 24 maggio! L’evento inizierà alle h.19.00 e condurrà l’amico Pippo Pelo di Radio KissKiss!”