Noemi contro gli haters, nuovo sfogo dopo The Voice of Italy: “Insulti inaccettabili”

Dopo la sfuriata al secondo Live Show di The Voice of Italy 3, Noemi torna a scagliarsi contro gli haters con un nuovo messaggio: ecco le sue parole

Noemi contro gli haters a The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 7

Nell’ultima puntata di The Voice of Italy 3, fischiata dal pubblico per la scelta di salvare il concorrente Andrea Orchi, Noemi ha sbottato con uno sfogo poco elegante, ma certamente sentito: la cantante romana, stufa degli insulti provenienti dalla rete, ha deciso una volta per tutte di dire la sua.

Durante il ballottaggio per il suo team, che ha visto contrapposti Mariané e Andrea Orchi, Noemi è stata contestata dal pubblico dello studio Rai di via Mecenate a Milano: la performance di Mariané in Call me aveva convinto i presenti molto più di quella di Andrea Orchi in Dannate nuvole.

La scelta di mantenere in gara il cantante romano ha scatenato una reazione immediata: subissata dai fischi, la coach ha deciso di mettere le cose in chiaro. Ad averla indispettita non è tanto il dissenso del pubblico, quanto le offese degli haters scatenati sui social network.

Mi dispiace che le stesse persone che stasera dicono ‘Figo questo’ poi magari nascosti dietro a un computer scrivono delle cose abominevoli su Facebook. Io avrò sbagliato, ma penso che la musica sia anche al di fuori di The Voice. So che è un’occasione unica, ma mi sembrava un gesto di rispetto non mandare una persona al televoto la prima volta che ci capita. Vi invito a uscire fuori dai social a dare un po’ d’amore, invece di stare davanti al vostro computer e farvi le seghe.

Chiara e concisa, Noemi non ha usato mezzi termini per contestare l’atteggiamento di chi insulta nascosto dietro un nickname. Pochi giorni dopo, sbollita la rabbia del momento, la cantante di Bagnati dal sole è tornata sull’argomento, spiegando il perché di quell’uscita infelice, definendola “forte e fraintendibile” ma sincera.

Ecco il post su Facebook con cui Noemi ha ribadito la sua idea, confermando che a farla scattare sono stati gli insulti rivolti ad un artista del suo team. A giudicare la dinamica dei fatti in puntata, deve trattarsi proprio del suo pupillo Andrea Orchi.