Mika a Montreal canta Last Party con l’Orchestre symphonique: il video in anteprima mondiale

L'artista si esibisce dal vivo con un'orchestra di 150 elementi a Montreal: ecco il video di Last Party.

Mika, Last Party

INTERAZIONI: 30

In esclusiva mondiale su Rolling Stone è disponibile il video di Last Party eseguita dal vivo da Mika a Montrèal.

Il cantante libanese si è esibito insieme all’Orchestre symphonique de Montréal e ha dato vita ad una performance inedita, un incontro musicale che oggi arriva in esclusiva mondiale su Rolling Stone.

In anteprima e solo per un week end i fan di Mika potranno pregustare le atmosfere del nuovo progetto discografico di inediti, No Place In Heaven, atteso per il 15 giugno in tutto il Mondo.

Last Party è uno dei nuovi brani che Mika rilascerà nel prossimo album ed è stato eseguito per la prima volta dal vivo in occasione dei tre eventi che nel mese di febbraio lo hanno visto protagonista nel nuovo Auditorium di Montrèal con i 150 elementi dell’Orchestra Sinfonica.

L’idea è nata da una geniale intuizione di Olivia Lévy, giornalista e amica dell’artista, e Rolling Stones racconta come si è svolto il tutto:

“Una sera la buttò lì […] Lévy mette in contatto Mika con il direttore d’orchestra della OSM, Simon Leclerc, e i due iniziano a collaborare insieme a distanza, per parecchi mesi. «Ho capito subito che gli arrangiamenti di Leclerc non avrebbero reso sdolcinati o classici i miei brani», ci ha raccontato Mika, «Simon è riuscito a dar vita in concerto a momenti di grande humour e a altri molto più oscuri».”

Di seguito l’esibizione di Mika a Montrèal:

Last Party è uno degli inediti presenti in No Place In Heaven atteso per il 15 giugno anche in Italia in versione fisica e digitale.

Già svelati, dallo stesso progetto, i brani Talk About You, primo singolo estratto il cui videoclip ufficiale è stato registrato a Londra, e il nuovissimo Good Guys, presentato in anteprima mondiale nel corso della finale di The Voice France a fine aprile.