Lo spin-off di Arrow e The Flash si chiamerà Legends of Tomorrow

La DC Comics svela il nome della nuova serie ispirata ad Arrow e The Flash

arrow atom

INTERAZIONI: 7

Finalmente la DC Comics e il canale CW hanno confermato il nome dello spin-off di Arrow e The Flash: si chiamerà Legends of Tomorrow e arriverà sugli schermi americani a partire dal 2016.

Dalla serie tv Arrow arriveranno gli attori Brandon Routh e Caity Lotz. Il primo vestirà i panni di Atom, quindi questo personaggio non avrà un telefilm solo per lui come si era ipotizzato in passato. Da The Flash ecco Victor Garber, Dominic Purcell e Wentworth Miller. Questi ultimi due, conosciuti per aver recitato anche nella serie Prison Break, riprenderanno i ruoli di Heat Wave e Captain Cold.

La serie sarà ambientata nello stesso universo di Arrow e The Flash quindi è quasi sicuro che Oliver Queen e Barry Allen faranno una visita ai nuovi protagonisti. Probabilmente Legends of Tomorrow sarà ambientato in una città diversa da Starling e Central City.

Al timone del nuovo telefilm ci sarà Greg Berlanti, sceneggiatore che in passato ha scritto episodi di Dawson’s Creek ed Everwood nonché il film di Lanterna Verde prima di dedicarsi ad Arrow e The Flash. Un talento su cui puntare per rivivere le stesse emozioni che ci hanno fatto appassionare in queste stagioni alle avventure dell’arciere e dell’uomo più veloce del mondo.