Alessandra Amoroso ospite di Annalisa Scarrone e oggi in chat con i fan

L'amicizia tra Alessandra Amoroso ed Annalisa Scarrone prosegue sul palco dell'Estathé Market Sound.

Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso sarà ospite del concerto di Annalisa Scarrone, atteso a Milano il prossimo 16 maggio.

Nell’ambito di Estathé Market Sound, alle ore 21.00 Annalisa si esibirà in concerto con due special guest d’eccezione: Alessandra Amoroso e il rapper torinese Raige.

I biglietti per assistere all’evento sono in vendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano ai seguenti prezzi:

I Settore Numerato: 34,50 euro
II Settore Numerato: 23,00 euro

Annalisa Scarrone in concerto a Milano

La notizia è stata annunciata nella giornata di ieri da Annalisa ed è poi stata confermata dallo staff di Alessandra Amoroso che sui suoi spazi ufficiali sui social network ha scritto: “Alessandra, in veste di special guest, salirà sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano in occasione del concerto di Annalisa che si terrà il 16 maggio!”

Oggi alle ore 17.00 Alessandra Amoroso sarà in chat con i fan e risponderà alle loro domande. L’appuntamento fa parte di Alecam e si tratta di una videochat in esclusiva per il suo Fanclub, attraverso la quale l’artista soddisferà le curiosità di suoi sostenitori e chissà che non anticipi anche qualche progetto futuro.

“Piccolo promemoria per tutti i membri della ‪#‎BigFamily‬ un pochino… distratti!
Appuntamento DOMANI 8 MAGGIO alle h. 17.00 con Alecam! Vi aspetto all’interno della videochat esclusiva del mio fanclub per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!”

Nelle scorse ore è apparso su VEVO un videoclip la cui anteprima porta il titolo di Grito Y No Me Escuchas, probabile versione spagnola del brano Urlo e Non Mi senti.
La clip attualmente risulta non raggiungibile anche se l’inizio del caricamente svela che si tratta di un video del regista Gaetano Morbioli e di Run Multimedia.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli che arriveranno, presumibilmente nel corso della chat di oggi pomeriggio.