La cartina di Game of Thrones su Google Maps

Un utente di Reddit ha messo in vendita una mappa dei luoghi di Game of Thrones

google map game of thrones

INTERAZIONI: 8

Qual è la strada più breve per arrivare da Dorne a King’s Landing, due luoghi immaginari di Game of Thrones? Ora grazie a una cartina creata da un utente di Reddit potremo studiare Westeros anche su Google Maps.

La mappa di Game of Thrones è in vendita su Etsy a soli 21 dollari e potete acquistarla a questo link. Purtroppo la cartina non è navigabile online, ma sicuramente ora qualcuno userà quest’idea per creare una applicazione web per potersi muovere nei luoghi creati da George R.R. Martin.

Tutti i villaggi, i castelli e i luoghi de Il trono di spade sono fedelmente riportati con una precisione impossibile da trovare in altri oggetti ispirati alla serie. L’artista ha voluto così rendere omaggio a uno dei telefilm più amati e sicuramente la mappa andrà a ruba in poco tempo.

I fan più accaniti potranno provare a ripercorrere la strada fatta da Arya Stark con il Mastino nelle stagioni precedenti o prevedere dove finiranno Brienne e Podrick nella quinta stagione di Game of Thrones ora in onda. Le strade e le montagne sono riprodotte proprio nello stile di Google Maps, tanto che vi sembrerà di guardare una vera cartina come quando si visita una località turistica. Purtroppo però per ora Westeros si può solo visitare con l’immaginazione.