Game of Thrones 5×05 promo e anticipazioni di Kill The Boy

La quinta stagione di Game of Thrones sta per giungere a metà del suo percorso

Game of Thrones

INTERAZIONI: 8

Domenica 11 Maggio, sulla HBO, e il giorno dopo qui in Italia (su Sky Atlantic, in versione originale sottotitolata), andrà in onda il quinto episodio di Game of Thrones 5 dal titolo Kill the Boy.

Dopo l’ultima puntata, andata in onda lunedì da noi, siamo pronti ad entrare nel vivo della storia. In Sons of the Harpy abbiamo visto il crescente potere della setta dei Passeri ad Approdo del Re, mentre a Mereen, sono i figli dell’Arpia a dare del filo da torcere alla Regina Daenerys. Proprio durante un tentativo di contrastare le loro violente azioni per ristabilire l’ordine nella città, a rimetterci la pelle è stato Ser Barristan Selmy, uno dei più grandi cavalieri della storia del continente occidentale. Adesso chi prenderà il suo posto come consigliere della madre dei draghi e capo della Guardia Reale? Forse Sir Jorah Mormont, che per farsi perdonare le vuole consegnare Tyrion Lannister?

In attesa del prossimo episodio di Game of Thrones la HBO ne ha rilasciato il promo che potete vedere qui sotto, in fondo all’articolo, insieme ad una sinossi ufficiale. In Game of Thrones 5×05 Daenerys farà una scelta difficile che cambierà gli equilibri a Mereen, mentre Jon Snow (Kit Harington) recluterà un inaspettato alleato e Brienne (Gwendoline Christie) continuerà a cercare il modo per salvare Sansa (Sophie Turner). Ecco il video promo di Game of Thrones 5×05 Kill The Boy: