Eros Ramazzotti regala un assaggio di Perfetto: ascolta un’anteprima di tutte le tracce!

Per ingannare l'attesa dei fan in vista del rilascio dell'album, ecco un'anteprima di tutte le tracce di Perfetto, il nuovo album di Eros Ramazzotti

Audio Eros Ramazzotti Sei un pensiero speciale

INTERAZIONI: 106

Eros Ramazzotti sta per tornare sul mercato col nuovo album di inediti dal titolo Perfetto: mentre è in giro per il mondo per le prime interviste promozionali, il cantautore romano ha voluto regalare al suo pubblico un piccolo antipasto di ciò che ascolterà nel disco in uscita.

Il cantante ha pubblicato sui suoi canali social un link alla sezione tedesca del portale di e-commerce Amazon, che ha reso disponibile online una breve anteprima audio di ogni brano contenuto nel nuovo disco: sul sito è possibile ascoltare 30 secondi di tutti i 14 titoli inclusi nella tracklist di Perfetto.

Una chicca che Eros Ramazzotti ha dedicato a coloro che “non stanno più nella pelle e vogliono ascoltare 30″ di ogni canzone del nuovo album“.

Un’anteprima ad “alto contenuto… emotivo“, così l’ha definita il cantante, che nell’ultimo mese ha pubblicato anche alcuni versi degli inediti presenti nel disco, oltre alla copertina e alla tracklist delle edizioni standard e deluxe.

L’album Perfetto, anticipato dal singolo Alla Fine Del Mondo, è già disponibile in pre-order: sarà in tutti i negozi e negli store digitali da martedì 12 maggio.

Dalla prossima settimana Eros Ramazzotti comincerà la promozione girando le radio e le tv: come già annunciato, sarà nuovamente ospite di Fabio Fazio pochi giorni dopo il lancio dell’album, il 17 maggio. Già lo scorso aprile è apparso a Che Tempo Che Fa dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, debuttando dal vivo in tv con il singolo apripista Alla Fine Del Mondo.

Il 13 maggio, invece, sarà sul palco dell’Auditorium di Radio Italia a partire dalle 16.00, per presentare il nuovo album con un’intervista e delle esibizioni live. Eros Ramazzotti sta organizzando anche il nuovo tour mondiale a supporto dell’album Perfetto, che partirà il 12 settembre da Rimini e si concluderà il 7 novembre a Torino.

Eros Ramazzotti – Perfetto Tour 2015