The Flash, un protagonista parla della decisione finale di Barry

Jesse L. Martin, ovvero Joe in The Flash, spiega cosa succederà nel finale della prima stagione

joe the flash

INTERAZIONI: 41

The Flash si appresta a concludere la sua prima stagione negli Stati Uniti, mentre in Italia continua con successo la programmazione su Italia 1 (e delle nostre anticipazioni qui).

Intanto l’attore Jesse L. Martin, che in The Flash interpreta il poliziotto Joe, ha risposto ad alcune domande del magazine People. Nel telefilm Joe è un amico e mentore di Barry nonchè padre della bella Iris, che spesso è stata “molto vicina” al protagonista. “Quando Joe scoprirà l’identità di The Flash sarà sconvolto. E il fatto che il padre, che ne era a conoscenza, non l’avesse avvertita la farà arrabbiare non poco” ha detto Martin.

Anche con la programmazione italiana di The Flash siamo a conoscenza del cambiamento del Dr. Wells che da compagno di Barry si è rivelato non solo un pericoloso nemico ma anche la persona che si nasconde nel costume dell’Anti-Flash. “Il fatto che ora Wells sia un nemico è stato un trauma per tutti. Ora sembra che voglia liberare tutti i metaumani imprigionati nei laboratori Star e il mio Joe è preoccupato soprattutto per il gorilla Grodd!”.

Riguardo i nuovi viaggi nel tempo fatti da Barry, l’attore è certo che daranno una bella scossa allo show: “Ora The Flash potrebbe tornare indietro e cambiare quello che è successo nel passato. Così facendo perderebbe tutti gli amici che si è fatto, ma ritroverebbe la madre e il padre. Deve prendere delle decisioni non facili. Se fossi in lui io preferirei salvare i miei genitori”.