Agli attori di The Big Bang Theory piace lavorare con Jim Parsons?

Mayim Bialik parla del suo ruolo come Amy in The Big Bang Theory

the big bang theory

INTERAZIONI: 7

Tutti noi amiamo Sheldon Cooper, il vero protagonista di The Big Bang Theory. Ma com’è stare tutti i giorni al suo fianco, o meglio a fianco dell’attore che lo interpreta cioè Jim Parsons?

Fantastico, a giudicare da una sua collega nonchè fidanzata di Sheldon in The Big Bang Theory. Mayim Bialik ha parlato in un’intervista del suo ruolo nella serie e del suo rapporto con gli altri attori. “Lavorare con Jim è fantastico. Lui è molto professionale e meticoloso, proprio come me. Per questo ci troviamo alla grande sul set”.

La 39 enne Bialik oltre a interpretare una scienziata, lo è anche nella vita vera! Infatti l’attrice ha una laurea in neuroscienze. “Diciamo che questo mi aiuta a memorizzare i termini più scientifici che usiamo in The Big Bang Theory” ha detto l’interprete di Amy, che come abbiamo visto in questa news, nell’ultima puntata dell’ottava stagione si è lasciata un po’ andare con il fidanzato Sheldon.

La Bialik è vegana è anche scritto un ricettario di cucina vegan, ma ha ammesso di non seguire una dieta precisa tutti i giorni e di concedersi qualche strappo di tanto in tanto. In attesa di vedere la nona stagione della serie abbiamo avuto la conferma che lavorare con Jim Parsons intorno è tanto divertente quanto vederlo da casa.