I Simpson: Homer annuncia il rinnovo della serie

Altre due stagioni per la serie animata più longeva di tutti i tempi

Simpson

INTERAZIONI: 9

La famiglia Simpson continuerà a divertire il pubblico del piccolo schermo fino alla primavera del 2017 grazie al rinnovo di Fox. La famiglia gialla più amata del mondo avrà altre due stagioni per entrare nelle tv dei salotti di tutto il globo, la 27esima e 28esima, composte ognuna da 22 episodi.

Sono sopravvissuto a Letterman, Jon Stewart e al Dott. Stanamore [per maggiori informazioni leggete l’articolo: Grey’s Anatomy: morte shock di un protagonista, ecco cosa c’è dietro], perché ho qualcosa che loro non hanno: una costosa dipendenza da 200 ciambelle al giorno, ha dichiarato fiero il nostro Homer Simpson nel comunicato che ha accompagnato il felice annuncio.

Il longevo cartoon proveniente dalla geniale mente di Matt Groening raggiungerà l’incredibile cifra di 625 puntate trasmesse in prima serata mentre il suo rinnovo si va ad aggiungere a quello di Bob’s Burgers, Family Guy, Brooklyn Nine-Nine, Last Man on Earth, New Girl, Sleepy Hollow, Empire e Gotham, sempre della famiglia Fox. Homer, Marge, Lisa, Bart, Maggie e tutti gli altri abitanti della stramba cittadina di Springfield riescono ancora ad ottenere, negli Stati Uniti, una media di 6.2 milioni di telespettatori ad ogni episodio settimanale. Un incredibile successo che ha spinto il network della volpe a mantenere I Simpson nella propria programmazione. Noi, comunque, non avevamo dubbi: De hi hi oh oh!